TAKEX – I nuovi e rivoluzionari Distance Sensors

TAKEX – I nuovi e rivoluzionari Distance Sensors

La serie DLN appena presentata dal produttore Giapponese consta di due versioni: Short Range e Middle Range per coprire distanze di rilevamento da 10 a 300mm e soddisfare tutte quelle applicazioni in cui la soppressione dello sfondo (BGS) risulti fondamentale per un corretto rilevamento del target.

Ma non finisce qui!

Grazie alla rivoluzionaria funzione FGS questi Distance sensors sono in grado di riconoscere lo sfondo e rilevare tutti gli oggetti che transitano davanti ad esso.

Scheda tecnica: https://sensormatic.it/archivio/pdf/DLN-scheda_tecnica.pdf

Curiosi di vedere come funziona?

Contattateci

Articoli correlati

SPS Italia – Sensormatic sarà presente dal 24 al 26 Maggio

In collaborazione con IDEM Safety Switches saremo presenti alla SPS Italia: la fiera del confronto sui temi più sfidanti dell’industria di domani. Potrete toccare con mano gli ultimi prodotti per la sicurezza uomo-macchina, inclusa la vasta gamma di interruttori in acciaio inossidabile …

SPS Italia – Sensormatic sarà presente dal 24 al 26 Maggio Leggi tutto »

PATLITE – luci di segnalazione multicolore con controllo USB

Quali novità ha la nuova serie NE-USB? NE-USB è la nuova serie di luci di segnalazione con alimentazione tramite USB e facilità di controllo. Le caratteristiche tecniche principali sono: un unico cavo USB da PC a dispositivo per alimentazione e …

PATLITE – luci di segnalazione multicolore con controllo USB Leggi tutto »

LED2WORK – braccio articolato con luce ottimale, per lavori perfetti

Vi presentiamo le serie di lampade LED ad alte prestazioni con luce brillante ma diffusa per una elevata nitidezza dei dettagli, grande braccio articolato in alluminio con leve di bloccaggio per il giusto posizionamento. CENALED SPOT può essere utilizzato sia …

LED2WORK – braccio articolato con luce ottimale, per lavori perfetti Leggi tutto »

Restyling in casa TAKEX: UX3 che rivoluziona l’automazione!

È arrivata la Serie UX3, un sensore fotoelettrico ultra-miniaturizzato con amplificatore incorporato, pensato per chi cerca il massimo delle prestazioni anche negli spazi più ristretti. Perché scegliere un sensore fotoelettrico TAKEX Serie UX3? Quanto è piccolo il sensore UX3? Con un corpo compatto quanto …

Restyling in casa TAKEX: UX3 che rivoluziona l’automazione! Leggi tutto »