SM.PROX – sensore capacitivo in teflon

SM.PROX – sensore capacitivo in teflon

Il nuovo sensore capacitivo con custodia e dadi in PTFE, certificati per il contatto con alimenti, ha una distanza di rilevamento da 0,5 a 10 mm e un trimmer per la regolazione precisa della sensibilità.

L’alta resistenza del teflon ai prodotti aggressivi rende l’impiego di questo sensore adatto anche nelle applicazioni dell’industria farmaceutica e chimica oltre che nel settore del Food & Beverage.

Consulta la scheda tecnica:
➡️ https://sensormatic.it/archivio/file/SM-CP002.pdf

Articoli correlati

Sistema di sicurezza a chiavi interbloccate

Conosci gli interblocchi a chiave intrappolata? Rispondiamo alle 11 domande più frequenti. Sei interessato a un sistema a chiave bloccata ma non sei sicuro di come funzioni esattamente o ti stai chiedendo se sia la migliore soluzione di sicurezza per …

Sistema di sicurezza a chiavi interbloccate Leggi tutto »

Scansione di 31m2 per il rilevamento presenza

I sensori LIDAR della serie LSE2 scansionano un'area di 31 m2 per rilevare con precisione la presenza di oggetti. Gli utenti possono configurare e gestire gli scanner con dispositivi mobili utilizzando l'applicazione atLIDAR dedicata, eliminando così la necessità di controlli remoti …

Scansione di 31m2 per il rilevamento presenza Leggi tutto »

Oggi ti sveliamo come

Leggere la saldatura a caldo dei sacchetti di plastica Quando una lunga striscia di un tubolare in plastica viene saldata a intervalli regolari per realizzare un sacchetto/contenitore che poi verrà tagliato, il controllo richiesto è sulla presenza della saldatura. Il …

Oggi ti sveliamo come Leggi tutto »

PATLITE – Torrette di segnalazione IO-Link

La nuova torretta di segnalazione IO-Link si installa e si configura perfettamente attraverso l’interfaccia IO-Link. Il connettore M12 a 4 pin integrato permette installazioni facili e rapide al Master IO-Link. La costruzione modulare della serie LR semplifica la configurazione personalizzata …

PATLITE – Torrette di segnalazione IO-Link Leggi tutto »