Scansione di 31m2 per il rilevamento presenza

Scansione di 31m2 per il rilevamento presenza

I sensori LIDAR della serie LSE2 scansionano un’area di 31 m2 per rilevare con precisione la presenza di oggetti. Gli utenti possono configurare e gestire gli scanner con dispositivi mobili utilizzando l’applicazione atLIDAR dedicata, eliminando così la necessità di controlli remoti separati. La comunicazione Ethernet consente una facile configurazione con i PC.

Caratteristiche principali:

  1. Dimensioni compatte per un’installazione flessibile in spazi limitati con dimensioni compatte (L120 x A47,5 x L89,4 mm).
sensori LIDAR

2. Angolo di rilevamento di 90 ̊, area di rilevamento di 5,6 m x 5,6 m

3. Filtro multifunzione per prevenire malfunzionamenti dovuti a nebbia, pioggia, neve e polvere e custodia in alluminio pressofuso per offrire un’eccellente immunità ai disturbi delle frequenze 5G.

4. Facile impostazione dei parametri e monitoraggio dello stato degli scanner grazie al software atLiDAR che offre un’interfaccia intuitiva: configurare e gestire gli scanner sarà semplice e non servirà alcun altro controllo da remoto.

Quali sono le applicazioni di successo dei laser scanner?

Le applicazioni riguardano diversi settori dalla logistica, alla sicurezza

  • Porte scorrevoli per piattaforme (PSD) dove i laser scanner rilevano la presenza di passeggeri. (Korean Railway Standards).
  • Nel settore della logistica i laser scanner installati sulle porte dei magazzini rilevano l’entrata/uscita dei mezzi di trasporto.
  • Nei parcheggi gli scanner laser vengono utilizzati per controllare i cancelli rilevando l’ingresso/uscita delle automobili.
  • Nei negozi al dettaglio i laser scanner vengono montati per motivi di sicurezza.

Articoli correlati

45 anni di Sensormatic

Quanta strada abbiamo fatto in questi 45 anni! Se oggi possiamo festeggiare, molto va all’impegno e al contributo dei collaboratori presenti e passati che hanno portato l’immagine dell’azienda presso i clienti costruendo un rapporto di fiducia e soddisfazione. Fare impresa …

45 anni di Sensormatic Leggi tutto »

IDEM – Nuova sicurezza interbloccata e interconnessa

La nuova chiusura di sicurezza è dotata di protocolli integrati PROFIsafe e CIPsafety per combinare il futuro della connettività con l’affidabilità a lungo termine di robusti incastri meccanici. UGB-NET può essere facilmente montato sulle porte di accesso per fornire il …

IDEM – Nuova sicurezza interbloccata e interconnessa Leggi tutto »

INELTA – Sensori di forza ad anello con ingresso galvanicamente isolato

Inelta Sensorsysteme ha aggiunto una nuova variante fra la sua gamma di sensori di forza ad anello. Si tratta del sensore RKT60 che funge da rondella di misurazione e viene utilizzato per rilevare le forze che agiscono assialmente su viti, …

INELTA – Sensori di forza ad anello con ingresso galvanicamente isolato Leggi tutto »

PATLITE – torrette di segnalazione IO-Link

Il nostro programma si è arricchito con le torrette di segnalazione IO-Link di Patlite. Grazie a tre diversi modi operativi, i campi di applicazione sono moltissimi: In modalità Semplice è possibile visualizzare lo stato dei macchinari, suddividere facilmente le zone …

PATLITE – torrette di segnalazione IO-Link Leggi tutto »