Scansione di 31m2 per il rilevamento presenza
I sensori LIDAR della serie LSE2 scansionano un’area di 31 m2 per rilevare con precisione la presenza di oggetti. Gli utenti possono configurare e gestire gli scanner con dispositivi mobili utilizzando l’applicazione atLIDAR dedicata, eliminando così la necessità di controlli remoti separati. La comunicazione Ethernet consente una facile configurazione con i PC.
Caratteristiche principali:
- Dimensioni compatte per un’installazione flessibile in spazi limitati con dimensioni compatte (L120 x A47,5 x L89,4 mm).
2. Angolo di rilevamento di 90 ̊, area di rilevamento di 5,6 m x 5,6 m
3. Filtro multifunzione per prevenire malfunzionamenti dovuti a nebbia, pioggia, neve e polvere e custodia in alluminio pressofuso per offrire un’eccellente immunità ai disturbi delle frequenze 5G.
4. Facile impostazione dei parametri e monitoraggio dello stato degli scanner grazie al software atLiDAR che offre un’interfaccia intuitiva: configurare e gestire gli scanner sarà semplice e non servirà alcun altro controllo da remoto.
Quali sono le applicazioni di successo dei laser scanner?
Le applicazioni riguardano diversi settori dalla logistica, alla sicurezza
- Porte scorrevoli per piattaforme (PSD) dove i laser scanner rilevano la presenza di passeggeri. (Korean Railway Standards).
- Nel settore della logistica i laser scanner installati sulle porte dei magazzini rilevano l’entrata/uscita dei mezzi di trasporto.
- Nei parcheggi gli scanner laser vengono utilizzati per controllare i cancelli rilevando l’ingresso/uscita delle automobili.
- Nei negozi al dettaglio i laser scanner vengono montati per motivi di sicurezza.
Scheda tecnica:
AUTONICS-laser-scanner-2D-LSE2