Nuove luci di segnalazione a LED per ambienti Atex

Nuove luci di segnalazione a LED per ambienti Atex

Siamo entusiasti di presentare le nuove luci di segnalazione a LED AR-047 e AR-048 di Artidor, progettate per offrire affidabilità e prestazioni superiori anche nelle condizioni ambientali più difficili.
Entrambi i modelli vantano un alloggiamento robusto in acciaio inossidabile, una finestra antiurto e guarnizioni che garantiscono una protezione totale contro acqua e sale. Inoltre, l’elettronica stampata assicura una durata eccezionale in ambienti critici.
I LED di ultima generazione forniscono un segnale visivo chiaramente visibile, con opzioni di funzionamento continuo o lampeggio a 1 Hertz, a seconda della configurazione scelta. Entrambi i modelli possono essere ordinati con collegamento radiale del cavo o collegamento sul retro della lampada, rendendoli particolarmente adatti per l’installazione su armadi di controllo. Il cavo di collegamento ha una lunghezza standard di 5 metri.
Per applicazioni in ambienti meno estremi, è disponibile una versione con alloggiamento in alluminio anodizzato.
Le luci di segnalazione AR-047 e AR-048 sono antideflagranti e certificate secondo la direttiva europea 2014/34/UE (ATEX 114), con marchio CE. Inoltre, soddisfano i requisiti del sistema di certificazione IECEx per atmosfere esplosive, garantendo sicurezza e affidabilità nelle applicazioni industriali più critiche.

LED
Scheda tecniche:
ARTIDOR-luce-disegnalazione-Atex-AR-048-05-2024
ARTIDOR-luce-disegnalazione-Atex-AR-047-05-2024

Articoli correlati

HOHNER – possibilità infinite per gli encoder analogici

Che cosa offrono i nuovi encoder assoluti analogici di Hohner Automation? La rinnovata gamma di encoder assoluti analogici non è né costosa né troppo complicata. Le serie E24 ed E58, infatti, sono disponibili in un’ampia scelta di modelli: da monogiro …

HOHNER – possibilità infinite per gli encoder analogici Leggi tutto »

Ottieni il massimo livello di sicurezza – PLe, Categoria 4, SIL 3, Tipo 4

I nuovi interruttori di sicurezza RFID di Idem Safety, con uscite OSSD integrate, permettono il collegamento in serie fino a 30 sensori mantenendo CAT4, SIL3, PLe, secondo le più recenti norme di sicurezza internazionali. Serie MLZ In acciaio inossidabile e …

Ottieni il massimo livello di sicurezza – PLe, Categoria 4, SIL 3, Tipo 4 Leggi tutto »

DINEL – Sensori di pressione fino a 100 Bar

Si tratta di un sensore di pressione universale compatto, contenente un sensore estensimetrico in acciaio inossidabile e l’elettronica di valutazione, il tutto in una custodia interamente in acciaio inossidabile. È progettato per misurare sostanze sia gassose che liquide in tutti …

DINEL – Sensori di pressione fino a 100 Bar Leggi tutto »

IDEM – Sicurezza anche per le mini valvole

Principio di funzionamento Le mini valvole con bloccaggio meccanico della IDEM possono essere utilizzate singolarmente o come parte di una soluzione a chiavi interbloccate della serie SKORPION. Con “chiave libera”, le valvole possono essere bloccate in posizione aperta o chiusa (passaggio consentito …

IDEM – Sicurezza anche per le mini valvole Leggi tutto »