LED2WORK – braccio articolato con luce ottimale, per lavori perfetti

LED2WORK – braccio articolato con luce ottimale, per lavori perfetti

Vi presentiamo le serie di lampade LED ad alte prestazioni con luce brillante ma diffusa per una elevata nitidezza dei dettagli, grande braccio articolato in alluminio con leve di bloccaggio per il giusto posizionamento.

CENALED SPOT può essere utilizzato sia su postazioni di lavoro manuali che su macchine utensili, anche in condizioni ambientali gravose grazie all’alto grado di protezione (IP67).
Il grande braccio articolato in alluminio garantisce un’ampia proiezione per portare la luce dove è necessaria.
Altre caratteristiche interessanti:

  • Robusta testa della lampada e vetro di sicurezza per proteggere i LED ad alte prestazioni.
  • Ottica 30° luce diffusa
  • Illuminazione brillante in bianco neutro con elevata nitidezza dei dettagli
  • Dimmerabile tramite pulsante sulla testa della lampada
  • Base a vite universale o base per accessori aggiuntivi di fissaggio: supporto magnetico, morsetto da tavolo o fissaggio a parete

Scheda tecnica: LED2WORK-CENALED-SPOT-articulated-arm

La lampada UNILED II ha un braccio a molla in alluminio di alta qualità, 2 diversi colori di luce e potenze, un dimmer di regolazione continua e luce senza sfarfallio: queste sono caratteristiche di qualità.
Con una illuminazione fino a 4000 lx a una distanza di 50 cm, la UNILED II porta la giusta luce ad ogni posto di lavoro e si è rivelata la prima scelta per compiti visivi impegnativi.
Riassiumiamo i vantaggi:

  • Illuminazione omogenea, priva di ombre e di abbagliamento della postazione di lavoro con max >4000 lx
  • Varianti con due colori di luce: bianco caldo e bianco diurno
  • Eccellente maneggevolezza ergonomica: la luce può essere posizionata liberamente utilizzando il braccio a molla in alluminio e lo snodo sferico 3D
  • Variante con regolazione continua e funzione di memoria
  • Varie opzioni di montaggio

Scheda tecnica: LED2WORK-UNILED-II-articulated-arm

La UNILED II TUNABLE WHITE è la lampada da lavoro con luce ‘quasi’ solare sul posto di lavoro.
I colori della luce dell’UNILED II TUNABLE WHITE sono selezionabili all’infinito e la resa cromatica corrisponde quasi alla luce solare che ci circonda che, come è noto, ha un effetto positivo sull’organismo umano. La copertura bianco opale dei chip LED garantische un’illuminazione omogenea, antiabbagliamento e priva di ombre dell’area di lavoro. Grazie al braccio a molla in alluminio, la lampada può essere posizionata ovunque nell’ambiente di lavoro.

Scheda tecnica: LED2WORK-UNILED-II-articulated-arm-tunable-white

Articoli correlati

SM-PROX – traiettoria taglio

I puntatori laser vengono utilizzati per il posizionamento e l’allineamento nel settore del legno, marmo e tessile. In questa applicazione con l’aiuto del puntatore l’operatore vedrà la traiettoria del taglio sul pannello. Scopri la gamma completa dei puntatori laser di …

SM-PROX – traiettoria taglio Leggi tutto »

DINEL – sonda di livello ad alta frequenza per montaggio verticale

La nuova serie RFLS-28 ha il grande vantaggio di avere il punto di commutazione univoco. Il punto di commutazione è determinato dalla posizione del piccolo elettrodo di rilevamento che rende trascurabile l’influenza delle proprietà del liquido da rilevare. A differenza …

DINEL – sonda di livello ad alta frequenza per montaggio verticale Leggi tutto »

CENALED SPOT – montaggio ad incasso

CENALED SPOT, nella nuova versione per il montaggio ad incasso, è adatta per illuminare piccole aree di lavoro come, ad esempio, nei vani di una macchina utensile. Il robusto alloggiamento in alluminio con telaio di montaggio e vetro di sicurezza …

CENALED SPOT – montaggio ad incasso Leggi tutto »

DINEL – nuovo sensore di livello ad alta frequenza: ora certificato per il contatto diretto con gli alimenti

I sensori della serie RFLS sono progettati per il rilevamento affidabile del livello di diversi fluidi, materiali cremosi e pastosi, con montaggio diretto su serbatoi, recipenti, pozzetti, tubi e contenitori. La loro particolare forma è resistente all’adesione di sostanze viscose …

DINEL – nuovo sensore di livello ad alta frequenza: ora certificato per il contatto diretto con gli alimenti Leggi tutto »