IDEM – Nuova sicurezza interbloccata e interconnessa

IDEM – Nuova sicurezza interbloccata e interconnessa

La nuova chiusura di sicurezza è dotata di protocolli integrati PROFIsafe e CIPsafety per combinare il futuro della connettività con l’affidabilità a lungo termine di robusti incastri meccanici.

UGB-NET può essere facilmente montato sulle porte di accesso per fornire il blocco della protezione, mentre per ridurre il rischio che gli operatori rimangano intrappolati all’interno dell’area protetta, sono disponibili pulsanti di rilascio interni e maniglie scorrevoli o rotanti.

In un unico e solido alloggiamento l’ultima innovazione di IDEM SAFETY offre un interblocco codificato RFID di alto livello e il controllo della macchina e delle funzioni delle unità robot.

Quali sono i valori aggiunti di UGB-NET?

I valori aggiunti della nuova chiusura di sicurezza interbloccata e interconnessa sono diversi, eccone alcuni:

· UGB-NET è completamente configurabile

· UGB-NET è facile da montare e da connettere in rete

· UGB-NET è configurabile con altri dispositivi di sicurezza

Curioso di scoprire di più?

Guarda il video: https://www.youtube.com/watch?v=_RbQNiPDWJY

Consulta la scheda tecnica: IDEM: Chiusura di sicurezza interbloccata UGB-NET

Consulta la brochure: IDEM: brochure UGB-NET

Articoli correlati

Oggi ti sveliamo come

Leggere la saldatura a caldo dei sacchetti di plastica Quando una lunga striscia di un tubolare in plastica viene saldata a intervalli regolari per realizzare un sacchetto/contenitore che poi verrà tagliato, il controllo richiesto è sulla presenza della saldatura. Il …

Oggi ti sveliamo come Leggi tutto »

EQUFLOW – Misurazione del flusso a bassissima portata

Ora si può con i nuovi sensori di portata di produzione Equflow che misurano a partire da 20mL/minuto! La nuova versione è nata per il dosaggio di microflussi, come per esempio sulle macchine del caffè, ma è ideale nel settore …

EQUFLOW – Misurazione del flusso a bassissima portata Leggi tutto »

IDEM – Interruttore di sicurezza, ora configurabile

Gli interruttori di sicurezza con solenoide per il bloccaggio dei ripari della nuova serie KLM-Z-4ST, oltre al sistema antimanomissione RFID a codifica unica, hanno anche i comandi per il controllo della macchina montati direttamente sul corpo. Le caratteristiche principali sono: …

IDEM – Interruttore di sicurezza, ora configurabile Leggi tutto »

PATLITE – LA NUOVA EVOLUZIONE DELLE LUCI DI SEGNALAZIONE

Ecco i valori aggiunti dei nuovi beacon: Segnalazione più chiara e luminosa grazie al design avanzato del riflettore Elevato grado di protezione IP Elevata robustezza e maggiore durata del prodotto Facilità di montaggio e installazione Manutenzione non necessaria Varie opzioni …

PATLITE – LA NUOVA EVOLUZIONE DELLE LUCI DI SEGNALAZIONE Leggi tutto »