DINEL – nuovo sensore di livello ad alta frequenza: ora certificato per il contatto diretto con gli alimenti

DINEL – nuovo sensore di livello ad alta frequenza: ora certificato per il contatto diretto con gli alimenti

I sensori della serie RFLS sono progettati per il rilevamento affidabile del livello di diversi fluidi, materiali cremosi e pastosi, con montaggio diretto su serbatoi, recipenti, pozzetti, tubi e contenitori.

La loro particolare forma è resistente all’adesione di sostanze viscose e appiccicose come per esempio: creme, yogurt, ketchup, sciroppi, paste, detergenti, alcali, ecc.

Essi sono insensibili alla schiuma e possono rilevare tutti i tipi di fluidi, elettricamente conduttivi e non.

La nuova versione, con sonda rivestita in PTFE e senza guarnizione, è destinata alle applicazioni nel settore alimentare essendo certificata per il contatto diretto con gli alimenti.

Consulta la scheda tecnica:
➡️ https://sensormatic.it/archivio/pdf/DINEL-sensori-ad-alta-frequenza-serie-RFLS-35.pdf

Articoli correlati

PATLITE – Segnalazione Multicolore, Versatile e Personalizzabile Via LAN

Nuova soluzione che combina la segnalazione luminosa multicolore con la comunicazione Ethernet. WE-LAN per il montaggio a parete offre vari colori ed effetti luminosi per una segnalazione che si adatta a contesti diversi. È facile e sicura da usare, infatti, …

PATLITE – Segnalazione Multicolore, Versatile e Personalizzabile Via LAN Leggi tutto »

Binning per la misura della qualità della luce LED

Il binning nei chip LED è un concetto molto importante per garantire uniformità di colore, luminosità e tensione tra diversi LED, specialmente quando vengono usati insieme (come nei pannelli o nei corpi illuminanti). --- Cos'è il Binning dei LED Il …

Binning per la misura della qualità della luce LED Leggi tutto »

Dispositivo di blocco per barriera fotoelettrica: protezione avanzata durante il lavoro nell’area protetta

Il Dispositivo di Blocco per Barriera Fotoelettrica con chiave bloccata Skorpion è la soluzione ideale per migliorare la sicurezza durante le operazioni di manutenzione e lavoro all’interno di aree protette. Questo innovativo dispositivo, progettato per l’installazione a posteriori, offre una funzione di blocco inibitorio …

Dispositivo di blocco per barriera fotoelettrica: protezione avanzata durante il lavoro nell’area protetta Leggi tutto »

Encoder e tecnica dell’interpolazione elettronica

Lo scopo di questa pagina è presentare in modo obiettivo le principali caratteristiche e differenze tra i segnali forniti da un encoder ottico incrementale e un encoder ottico incrementale interpolato. Nel primo caso, il numero di impulsi corrisponde al numero …

Encoder e tecnica dell’interpolazione elettronica Leggi tutto »