DINEL – è nato Flexi-Watch!

DINEL – è nato Flexi-Watch!

Flexi Watch è un sensore di livello progettato per indicare la presenza di liquidi conduttivi o non conduttivi in recipienti di vetro o di plastica.

La sensibilità e la modalità di commutazione possono essere semplicemente impostate utilizzando il filo di “programmazione” o la penna magnetica.

La custodia del sensore è realizzata in materiale poliuretanico flessibile con uno strato autoadesivo e fori per fascette di fissaggio.

Scheda tecnica:
➡️ https://sensormatic.it/archivio/pdf/DINEL-sensore-flessibile-serie-FLD-32.pdf

Articoli correlati

IDEM – Mettiamo in sicurezza i ripari mobili, anche con intelligenza!

Gli interruttori di sicurezza a cerniera sono stati progettati da IDEM per essere montati come sensori di posizione interbloccata dei ripari mobili incernierati. Essi hanno i contatti di sicurezza ad apertura positiva in accordo con le Norme IEC 60947-5-1, dopo …

IDEM – Mettiamo in sicurezza i ripari mobili, anche con intelligenza! Leggi tutto »

INELTA – Sensori di forza ad anello con ingresso galvanicamente isolato

Inelta Sensorsysteme ha aggiunto una nuova variante fra la sua gamma di sensori di forza ad anello. Si tratta del sensore RKT60 che funge da rondella di misurazione e viene utilizzato per rilevare le forze che agiscono assialmente su viti, …

INELTA – Sensori di forza ad anello con ingresso galvanicamente isolato Leggi tutto »

Torrette di Segnalazione a LED con Connettore M12: installazione rapida e sicura

Le nuove torrette di segnalazione a LED PATLITE con connettore M12 sono la soluzione ideale per chi cerca installazioni veloci, affidabili e prive di errori. Grazie al collegamento rapido, riduci i tempi di cablaggio e aumenti l’efficienza dei tuoi impianti …

Torrette di Segnalazione a LED con Connettore M12: installazione rapida e sicura Leggi tutto »

QOS-35: il nuovo sensore per il monitoraggio continuo della qualità dell’olio

Monitoraggio costante, installazione immediata e massima affidabilità: il nuovo QOS-35 è la soluzione intelligente per chi vuole proteggere impianti e macchinari, riducendo i costi di manutenzione e prevenendo fermi non pianificati. A cosa serve il sensore QOS-35? Il QOS-35 monitora in tempo reale lo stato dell’olio …

QOS-35: il nuovo sensore per il monitoraggio continuo della qualità dell’olio Leggi tutto »