DINEL – è nato Flexi-Watch!

DINEL – è nato Flexi-Watch!

Flexi Watch è un sensore di livello progettato per indicare la presenza di liquidi conduttivi o non conduttivi in recipienti di vetro o di plastica.

La sensibilità e la modalità di commutazione possono essere semplicemente impostate utilizzando il filo di “programmazione” o la penna magnetica.

La custodia del sensore è realizzata in materiale poliuretanico flessibile con uno strato autoadesivo e fori per fascette di fissaggio.

Scheda tecnica:
➡️ https://sensormatic.it/archivio/pdf/DINEL-sensore-flessibile-serie-FLD-32.pdf

Articoli correlati

SM.PROX – sensore capacitivo in teflon

Il nuovo sensore capacitivo con custodia e dadi in PTFE, certificati per il contatto con alimenti, ha una distanza di rilevamento da 0,5 a 10 mm e un trimmer per la regolazione precisa della sensibilità. L’alta resistenza del teflon ai …

SM.PROX – sensore capacitivo in teflon Leggi tutto »

Puntatore laser a luce verde, sicuro per i tuoi occhi

Il Puntatore Laser Serie LSV12 rappresenta la nuova frontiera della precisione ottica nella categoria CLASSE 1, garantendo la massima sicurezza per l’operatore senza rinunciare all’efficienza e alla qualità del segnale luminoso. Dotato di un diodo laser ad alte prestazioni, il LSV12 è disponibile nella lunghezza …

Puntatore laser a luce verde, sicuro per i tuoi occhi Leggi tutto »

MISURA CONTINUA DEL LIVELLO, ecco come con i sensori Dinel

Misura di livello radar ad onda guidata Il principio di funzionamento del misuratore di livello radar a impulsi (microonde) è TDR (Time Domain Reflectometry). L’elettronica trasmette impulsi elettrici molto brevi (0,5 ns) collegati ad una linea di trasmissione unifilare, ovvero …

MISURA CONTINUA DEL LIVELLO, ecco come con i sensori Dinel Leggi tutto »

Scansione di 31m2 per il rilevamento presenza

I sensori LIDAR della serie LSE2 scansionano un'area di 31 m2 per rilevare con precisione la presenza di oggetti. Gli utenti possono configurare e gestire gli scanner con dispositivi mobili utilizzando l'applicazione atLIDAR dedicata, eliminando così la necessità di controlli remoti …

Scansione di 31m2 per il rilevamento presenza Leggi tutto »