DINEL – è nato Flexi-Watch!

DINEL – è nato Flexi-Watch!

Flexi Watch è un sensore di livello progettato per indicare la presenza di liquidi conduttivi o non conduttivi in recipienti di vetro o di plastica.

La sensibilità e la modalità di commutazione possono essere semplicemente impostate utilizzando il filo di “programmazione” o la penna magnetica.

La custodia del sensore è realizzata in materiale poliuretanico flessibile con uno strato autoadesivo e fori per fascette di fissaggio.

Scheda tecnica:
➡️ https://sensormatic.it/archivio/pdf/DINEL-sensore-flessibile-serie-FLD-32.pdf

Articoli correlati

IDEM – Interruttore di sicurezza, ora configurabile

Gli interruttori di sicurezza con solenoide per il bloccaggio dei ripari della nuova serie KLM-Z-4ST, oltre al sistema antimanomissione RFID a codifica unica, hanno anche i comandi per il controllo della macchina montati direttamente sul corpo. Le caratteristiche principali sono: …

IDEM – Interruttore di sicurezza, ora configurabile Leggi tutto »

PATLITE – Segnalatore luminoso ultraresistente serie GL10!

Indicatori luminosi ad alte prestazioni per ambienti estremi Progettato per resistere alle condizioni più difficili, il nuovo indicatore luminoso di Patlite combina robustezza, visibilità eccezionale e massima versatilità. È la soluzione ideale per l’uso su macchinari da costruzione e in …

PATLITE – Segnalatore luminoso ultraresistente serie GL10! Leggi tutto »

NOVITÀ PATLITE – Torrette di segnalazione alimentate e gestite con un solo cavo USB

Grazie all’innovativa serie LR6-USB è possibile comunicare le informazioni dalla linea di produzione attraverso un semplice cavo USB, senza più bisogno di ingressi digitali e cavi di alimentazione. Caratteristiche essenziali: connessione al PC o HMI compatibilità con una moltitudine di …

NOVITÀ PATLITE – Torrette di segnalazione alimentate e gestite con un solo cavo USB Leggi tutto »

HOHNER – possibilità infinite per gli encoder analogici

Che cosa offrono i nuovi encoder assoluti analogici di Hohner Automation? La rinnovata gamma di encoder assoluti analogici non è né costosa né troppo complicata. Le serie E24 ed E58, infatti, sono disponibili in un’ampia scelta di modelli: da monogiro …

HOHNER – possibilità infinite per gli encoder analogici Leggi tutto »