DINEL – è nato Flexi-Watch!

DINEL – è nato Flexi-Watch!

Flexi Watch è un sensore di livello progettato per indicare la presenza di liquidi conduttivi o non conduttivi in recipienti di vetro o di plastica.

La sensibilità e la modalità di commutazione possono essere semplicemente impostate utilizzando il filo di “programmazione” o la penna magnetica.

La custodia del sensore è realizzata in materiale poliuretanico flessibile con uno strato autoadesivo e fori per fascette di fissaggio.

Scheda tecnica:
➡️ https://sensormatic.it/archivio/pdf/DINEL-sensore-flessibile-serie-FLD-32.pdf

Articoli correlati

📢 PARTECIPA AL NOSTRO WEBINAR

Presente e futuro della segnalazione visiva ed acustica: lo step-up tecnologico dei prodotti e delle soluzioni PATLITE. 📆 Martedì 16 Aprile 2024 | Ore 14:30 Stefano Toselli di Sensormatic e Luca Anostini di PATLITE presenteranno le nuove soluzioni nel campo …

📢 PARTECIPA AL NOSTRO WEBINAR Leggi tutto »

Cos’è IO-Link?

IO-Link è un protocollo di comunicazione seriale basato su standard aperti che consente a sensori e dispositivi di scambiarsi dati in modo bidirezionale. La trasmissione su reti o bus di questi dati, permette ai PLC o altri controller, di accedere …

Cos’è IO-Link? Leggi tutto »

IDEM – Mettiamo in sicurezza i ripari mobili, anche con intelligenza!

Gli interruttori di sicurezza a cerniera sono stati progettati da IDEM per essere montati come sensori di posizione interbloccata dei ripari mobili incernierati. Essi hanno i contatti di sicurezza ad apertura positiva in accordo con le Norme IEC 60947-5-1, dopo …

IDEM – Mettiamo in sicurezza i ripari mobili, anche con intelligenza! Leggi tutto »

PIL, misurare con gli ultrasuoni

Come funzionano i sensori ad ultrasuoni? I sensori sviluppati dalla PIL si basano sulla misurazione del tempo trascorso dagli ultrasuoni per raggiungere gli oggetti e ritornare, determinandone la posizione e la distanza. Anche i sensori di prossimità capacitivi e le …

PIL, misurare con gli ultrasuoni Leggi tutto »