Aree pericolose durante la manutenzione di macchinari?

Aree pericolose durante la manutenzione di macchinari?

Gli interruttori di abilitazione con presa di sicurezza possono essere utilizzati per controllare manualmente il funzionamento di un impianto al fine di prevenire lesioni personali in caso di imprevisti sull’impianto.

Sono disponibili 3 modelli: standard con contatti 2NO+1NC, pulsante di arresto con contatti 2NO+2NC e pulsante momentaneo con contatti 2NO+2NO.

Gli interruttori di abilitazione offrono non solo un’elevata sensibilità operativa con azione a scatto a 3 posizioni e un design ergonomico per consentire un facile utilizzo con una sola mano ma anche un LED verde indicatore di funzionamento e un collegamento sicuro con pressacavo.

Scheda tecnica:
AUTONICS-interruttore-di-abilitazione-con-presa-di-sicurezza-SFEN

Articoli correlati

IDEM – Interruttore di sicurezza, ora configurabile

Gli interruttori di sicurezza con solenoide per il bloccaggio dei ripari della nuova serie KLM-Z-4ST, oltre al sistema antimanomissione RFID a codifica unica, hanno anche i comandi per il controllo della macchina montati direttamente sul corpo. Le caratteristiche principali sono: …

IDEM – Interruttore di sicurezza, ora configurabile Leggi tutto »

CENALED SPOT – montaggio ad incasso

CENALED SPOT, nella nuova versione per il montaggio ad incasso, è adatta per illuminare piccole aree di lavoro come, ad esempio, nei vani di una macchina utensile. Il robusto alloggiamento in alluminio con telaio di montaggio e vetro di sicurezza …

CENALED SPOT – montaggio ad incasso Leggi tutto »

AUTONICS – TERMOREGOLATORI VELOCI E PRECISI

I termoregolatori TX con sistema di controllo PID sono dotati un ampio e doppio display LCD con caratteri bianchi da 15,3 mm di facile lettura. Le caratteristiche più interessanti sono: Velocità di campionamento ad alta velocità di soli 50ms e …

AUTONICS – TERMOREGOLATORI VELOCI E PRECISI Leggi tutto »

PATLITE – torretta di segnalazione LR10

A completamento della gamma di illuminazione a LED conforme allo standard IP69K, PATLITE ha sviluppato la serie LR10 che mantiene le straordinarie caratteristiche della versione standard, ma in versione XXL. La nuova LR10, infatti, ha un diametro di 100mm per …

PATLITE – torretta di segnalazione LR10 Leggi tutto »