CENALED SPOT – montaggio ad incasso

CENALED SPOT – montaggio ad incasso

CENALED SPOT, nella nuova versione per il montaggio ad incasso, è adatta per illuminare piccole aree di lavoro come, ad esempio, nei vani di una macchina utensile.

Il robusto alloggiamento in alluminio con telaio di montaggio e vetro di sicurezza protegge la luce da fattori esterni come trucioli o lubrorefrigeranti. Una guarnizione FKM di alta qualità, inclusa, garantisce una tenuta perfetta sulla superficie di installazione.

Grazie alla più recente tecnologia LED, CENALED SPOT da incasso offre un’illuminazione eccellente. A seconda della variante e dell’ottica installata, l’apparecchio può essere utilizzato per l’illuminazione con una luce spot o come illuminazione a fascio largo.

Grazie all’elevato grado di protezione, la serie CENALED SPOT è ben protetta da polvere e umidità, mentre la struttura della custodia permette la dissipazione termica del calore, il tutto per adattarsi all’uso in ambienti di lavoro esigenti.

Quali sono i vantaggi?

I principali vantaggi di CENALED SPOT ad incasso riguardano principalmente la robustezza, l’illuminazione brillante in bianco neutro con elevata nitidezza dei dettagli e l’altro grado di protezione a prova di polvere e spruzzi d’acqua.

Inoltre, le dimensioni compatte e le tre varianti con ottica 15°, 30° o 65°, nonché tre anni di garanzia, soddisfano le richieste di queste applicazioni.

  • Chip LED ad alta potenza per bianco neutro
  • Alta resa cromatica
  • Vetro di sicurezza monostrato a prova di rottura sopra il punto luce
  • Quasi nessuno sviluppo di calore grazie alla gestione termica intelligente
  • Elevato grado di protezione e tensione di collegamento 24 V DC tramite connettore a spina M12, codifica A
  • Esente da manutenzione

Schede tecniche:

Articoli correlati

Cos’è IO-Link?

IO-Link è un protocollo di comunicazione seriale basato su standard aperti che consente a sensori e dispositivi di scambiarsi dati in modo bidirezionale. La trasmissione su reti o bus di questi dati, permette ai PLC o altri controller, di accedere …

Cos’è IO-Link? Leggi tutto »

DINEL – sensore di flusso igienico

I nuovi sensori di flusso calorimetrici di produzione Dinel sono ora sono disponibili anche con connessione igienica Tri-Clamp. Quali sono le applicazioni per questa nuova versione? La connessione Tri-clamp si adatta soprattutto per le applicazioni farmaceutiche ed alimentari. Questi sensori …

DINEL – sensore di flusso igienico Leggi tutto »

TAKEX – I nuovi e rivoluzionari Distance Sensors

La serie DLN appena presentata dal produttore Giapponese consta di due versioni: Short Range e Middle Range per coprire distanze di rilevamento da 10 a 300mm e soddisfare tutte quelle applicazioni in cui la soppressione dello sfondo (BGS) risulti fondamentale …

TAKEX – I nuovi e rivoluzionari Distance Sensors Leggi tutto »

Ottieni il massimo livello di sicurezza – PLe, Categoria 4, SIL 3, Tipo 4

I nuovi interruttori di sicurezza RFID di Idem Safety, con uscite OSSD integrate, permettono il collegamento in serie fino a 30 sensori mantenendo CAT4, SIL3, PLe, secondo le più recenti norme di sicurezza internazionali. Serie MLZ In acciaio inossidabile e …

Ottieni il massimo livello di sicurezza – PLe, Categoria 4, SIL 3, Tipo 4 Leggi tutto »