DINEL – Sensori di pressione fino a 100 Bar

DINEL – Sensori di pressione fino a 100 Bar

Si tratta di un sensore di pressione universale compatto, contenente un sensore estensimetrico in acciaio inossidabile e l’elettronica di valutazione, il tutto in una custodia interamente in acciaio inossidabile. È progettato per misurare sostanze sia gassose che liquide in tutti i settori industriali. Sono disponibili non solo diverse connessioni al processo, con o senza filettatura per misure di pressione relativa e assoluta, ma anche versioni per temperature del fluido più elevate fino a +200°C. È possibile scegliere tra diversi collegamenti elettrici, ad es. connettore ISO, connettore M12 o cavo cablato ma anche il tipo di uscita – corrente (4 – 20 mA) o tensione (0 – 10 V).

Il campo di misura massimo del sensore è di 100 bar e la precisione di base è dello 0,5% del campo.

  • Misura della pressione di sostanze gassose o liquide
  • Facilità di montaggio, ampia gamma di connessioni al processo
  • Alloggiamento e materiale della membrana in acciaio inossidabile
  • Ottima stabilità a lungo termine
  • Precisione di base 0,5% della portata
  • Campo di misura fino a 100 bar
  • Collegamento elettrico tramite cavo rigido, connettore M12 o connettore ISO

Consulta la scheda tecnica a questo link: DINEL sensori di pressione serie PPM 35

Articoli correlati

SM.PROX – sensore capacitivo in teflon

Il nuovo sensore capacitivo con custodia e dadi in PTFE, certificati per il contatto con alimenti, ha una distanza di rilevamento da 0,5 a 10 mm e un trimmer per la regolazione precisa della sensibilità. L’alta resistenza del teflon ai …

SM.PROX – sensore capacitivo in teflon Leggi tutto »

PATLITE – torretta di segnalazione LR10

A completamento della gamma di illuminazione a LED conforme allo standard IP69K, PATLITE ha sviluppato la serie LR10 che mantiene le straordinarie caratteristiche della versione standard, ma in versione XXL. La nuova LR10, infatti, ha un diametro di 100mm per …

PATLITE – torretta di segnalazione LR10 Leggi tutto »

IDEM – Skorpion

È la gamma di sistemi di interblocco a chiave intrappolata. L’interblocco a chiave bloccata utilizza serrature e chiavi per il controllo sequenziale di apparecchiature e macchinari per garantire un funzionamento sicuro. Gli interblocchi a chiave bloccata sono ampiamente utilizzati per …

IDEM – Skorpion Leggi tutto »

TAKEX – Tecnologia IO-Link anche per gli amplificatori per fibre ottiche!

I nuovi F85RN-ILP possono incrementare la produttività e ridurne i costi, come? Monitorando i dati del sensore e controllando le informazioni diagnostiche, è possibile garantire la qualità della produzione. Leggendo i modificando i parametri del dispositivo da remoto, scaricando automaticamente …

TAKEX – Tecnologia IO-Link anche per gli amplificatori per fibre ottiche! Leggi tutto »