LR5-LAN: Rivoluziona la Tua Gestione con Semplicità

LR5-LAN: Rivoluziona la Tua Gestione con Semplicità

Questa Torretta di Segnalazione è progettata per connettersi a PC industriali e PLC tramite LAN, consentendo un controllo semplice ed efficiente attraverso la comunicazione Ethernet. Supporta protocolli standard come HTTP(S) e Modbus/TCP, garantendo un utilizzo intuitivo e senza complicazioni.

Il Controllo LAN Diretto da PC Industriali/PLC Semplifica la Configurazione e la Segnalazione

Prima
In un sistema controllato da PC industriale, l’uso di una scheda con uscite a contatto comporta un aumento dei componenti, complicando la gestione dell’inventario e dei processi di consegna.
Dopo
Con il controllo diretto delle torrette di segnalazione tramite HTTP(S), Modbus/TCP o SOCKET, non è più necessaria la scheda con uscite a contatto. Questo semplifica notevolmente il sistema e ottimizza la gestione dell’inventario, riducendo i costi e le complicazioni.

Scopri come applicare le nuove torrette di segnalazione LR5-LAN, esplora il funzionamento del software semplificato, la funzione di verifica della connessione con il dispositivo Host e come ottimizzare la manodopera per ridurre i costi.
Per maggiori dettagli, visita questa pagina dedicata: https://www.patlite.it/product/detail0000000983.html.”

Brochure di presentazione: PATLITE_LR5-LAN_Brochure

Articoli correlati

PATLITE – aggiornamento firmware

Siamo lieti di annunciare che è stato aggiornato il firmware della torretta di segnalazione multicolore LA6-5DSNWB-POE e LA6-5DTNWB-POE. Funzioni di sicurezza avanzate: · Supporta HTTPS · Aggiunta della funzione di autenticazione utente al comando HTTP. · Aggiunta di misure contro …

PATLITE – aggiornamento firmware Leggi tutto »

INELTA – Sensori di forza ad anello con ingresso galvanicamente isolato

Inelta Sensorsysteme ha aggiunto una nuova variante fra la sua gamma di sensori di forza ad anello. Si tratta del sensore RKT60 che funge da rondella di misurazione e viene utilizzato per rilevare le forze che agiscono assialmente su viti, …

INELTA – Sensori di forza ad anello con ingresso galvanicamente isolato Leggi tutto »

HOHNER – encoder incrementale magnetico MRH

La nuova soluzione per il controllo della velocità della retroazione dei motori elettrici è l’encoder incrementale magnetico che rileva senza contatto. MRH è supercompatto e molto robusto per resistere agli ambienti gravosi con presenza di vibrazioni, umidità e polvere. Le …

HOHNER – encoder incrementale magnetico MRH Leggi tutto »

TAKEX – Tecnologia IO-Link anche per gli amplificatori per fibre ottiche!

I nuovi F85RN-ILP possono incrementare la produttività e ridurne i costi, come? Monitorando i dati del sensore e controllando le informazioni diagnostiche, è possibile garantire la qualità della produzione. Leggendo i modificando i parametri del dispositivo da remoto, scaricando automaticamente …

TAKEX – Tecnologia IO-Link anche per gli amplificatori per fibre ottiche! Leggi tutto »