Nuove luci di segnalazione a LED per ambienti Atex

Nuove luci di segnalazione a LED per ambienti Atex

Siamo entusiasti di presentare le nuove luci di segnalazione a LED AR-047 e AR-048 di Artidor, progettate per offrire affidabilità e prestazioni superiori anche nelle condizioni ambientali più difficili.
Entrambi i modelli vantano un alloggiamento robusto in acciaio inossidabile, una finestra antiurto e guarnizioni che garantiscono una protezione totale contro acqua e sale. Inoltre, l’elettronica stampata assicura una durata eccezionale in ambienti critici.
I LED di ultima generazione forniscono un segnale visivo chiaramente visibile, con opzioni di funzionamento continuo o lampeggio a 1 Hertz, a seconda della configurazione scelta. Entrambi i modelli possono essere ordinati con collegamento radiale del cavo o collegamento sul retro della lampada, rendendoli particolarmente adatti per l’installazione su armadi di controllo. Il cavo di collegamento ha una lunghezza standard di 5 metri.
Per applicazioni in ambienti meno estremi, è disponibile una versione con alloggiamento in alluminio anodizzato.
Le luci di segnalazione AR-047 e AR-048 sono antideflagranti e certificate secondo la direttiva europea 2014/34/UE (ATEX 114), con marchio CE. Inoltre, soddisfano i requisiti del sistema di certificazione IECEx per atmosfere esplosive, garantendo sicurezza e affidabilità nelle applicazioni industriali più critiche.

LED
Scheda tecniche:
ARTIDOR-luce-disegnalazione-Atex-AR-048-05-2024
ARTIDOR-luce-disegnalazione-Atex-AR-047-05-2024

Articoli correlati

IDEM – interruttori di sicurezza a due mani

Gli interruttori di sicurezza a due pulsanti sono utilizzati per salvaguardare le mani di un operatore in situazioni industriali in cui il funzionamento della macchina può essere pericoloso. Per azionare la macchina è necessario utilizzare entrambe le mani: la macchina …

IDEM – interruttori di sicurezza a due mani Leggi tutto »

Rileva anche le tacche trasparenti!

La forcella a ultrasuoni con tecnologia innovativa può rilevare diversi tipi di etichette: a basso contrasto, tacche trasparenti, metalliche, stampa a caldo, ecc... Impostazione rapida e intuitiva grazie al diagramma che visualizza la potenza del segnale e al pulsante di …

Rileva anche le tacche trasparenti! Leggi tutto »

PATLITE – Torrette di segnalazione con riproduttore di messaggi vocali

Le nuove torrette di segnalazione della serie NHV4 / NHV6 notificano immediatamente le informazioni di rete tramite luci, suoni e voce e convertono i dati di testo in messaggi vocali, con la funzione Text to Speech. Le caratteristiche del prodotto …

PATLITE – Torrette di segnalazione con riproduttore di messaggi vocali Leggi tutto »

MISURA CONTINUA DEL LIVELLO, ecco come con i sensori Dinel

Misura di livello radar ad onda guidata Il principio di funzionamento del misuratore di livello radar a impulsi (microonde) è TDR (Time Domain Reflectometry). L’elettronica trasmette impulsi elettrici molto brevi (0,5 ns) collegati ad una linea di trasmissione unifilare, ovvero …

MISURA CONTINUA DEL LIVELLO, ecco come con i sensori Dinel Leggi tutto »